Segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura. Gratuito da rete fissa e mobile, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Info tecnico/contrattuali, comunicazione letture, ufficio crediti. Gratuito da rete fissa e mobile, 8.15-12.00 e 14.15-16.57 da lunedì a venerdì

Voltura
È la variazione dell’intestazione di un contratto attivo. La voltura consente di non interrompere l’erogazione dei servizi.

Subentro
È la variazione dell’intestazione di un contratto cessato. In questo caso il misuratore è chiuso ed è necessario fissare un appuntamento con gli addetti di AMAG Reti idriche per il ripristino della fornitura.

I documenti richiesti sono:

Utenze domestiche
Carta di identità
Codice fiscale
Atto di proprietà o compromesso o contratto di locazione o consenso scritto del
proprietario; in sostituzione, autocertificazione
Tagliandino allegato al misuratore o matricola del misuratore (per le utenze chiuse)
Ultima bolletta (se presente)
Indirizzo di esazione dell’utente cessante
Lettura dei consumi del misuratore

Utenze non domestiche
Iscrizione Camera di Commercio o Albo professionale
Partita IVA
Codice fiscale
Atto di proprietà o contratto di locazione
Tagliandino allegato al misuratore o matricola del misuratore (per le utenze chiuse)
Ultima bolletta (se presente)
Indirizzo di esazione dell’utente cessante
Lettura del misuratore

E’ inoltre necessario compilare il modulo di richiesta e consegnarlo agli Sportelli AMAG:

Sportello di Alessandria
Via Damiano Chiesa, 18, Alessandria 15121
lunedì, mercoledì, venerdì ore 08.15-12.00 e 14.15-16.00
giovedì ore 08.15-16.00
sabato chiuso
telefono 0131 332000 numero verde 800236211

Sportello di Acqui Terme
Via Capitan Verrini, Angolo via Cassarogna, Acqui Terme (AL) 15011
da lunedì a venerdì ore 8.15-12.00 e 14.15- 16.00
telefono 0144 58343 numero verde 800236211

o inviato via fax 0131 267220 o via mail amagretiidriche@legalmail.it

Richiesta subentro (riattivazione)

Un incaricato provvederà a contattarvi per fissare un appuntamento.