Nei giorni scorsi Egato 6 ha organizzato una riunione con Gestione Acque, Comune Alluvioni Piovera e Gruppo AMAG per definire il passaggio in carico ad AMAG Reti Idriche, dal prossimo 1 luglio, del Servizio Idrico Integrato delle utenze dell’ex Comune di Alluvioni Cambiò.
AMAG Reti Idriche gestirà per i nuovi utenti l’intero Servizio Idrico, dall’erogazione dell’acqua potabile alla depurazione delle acque reflue. Nulla cambierà operativamente per i cittadini e le famiglie, se non ovviamente i dati per la fatturazione e il pagamento del servizio, che saranno forniti per tempo via posta a tutte le utenze interessate.
Sportello on line: www.amagretiidriche.it/amag-sportello-online
Pronto Intervento: 800234504
Assistenza Clienti Acqua: 800 236211
Sportello Clienti: Via Damiano Chiesa 18 – Alessandria
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12 e dalle 14,15 alle 16.
Giovedì orario continuato dalle ore 8.15 alle 16
Sabato dalle ore 9 alle ore 12,45.
GRUPPO AMAG – RESPONSABILITÀ SOCIALE IN AZIONE