In seguito alla cessione delle reti e degli impianti al Comune di Gamalero, dall’11 dicembre 2024 AMAG Reti Idriche S.p.A. è subentrata ad Agriservizi nella gestione del servizio idrico dell’acquedotto rurale San Giovanni di Gamalero.
Per una regolare contrattualizzazione dalla fornitura dell’acqua potabile, si richiede cortesemente agli ex clienti di Agriservizi di compilare il modello “Attivazione” scaricabile al link: https://amagretiidriche.it/informazioni-per-lutente/modulistica/ e inviarlo a mezzo e-mail all’indirizzo sportelloacqui@gruppoamag.it
oppure chiamando il call center al numero 0131332000 e comunicando i seguenti dati:
Nominativo, Numeri telefonici del titolare/ditta del contratto, codice fiscale (eventuale P.IVA), e-mail, PEC, Indirizzo di fornitura e i dati catastali dell’immobile, Indirizzo di recapito delle bollette/corrispondenza, Eventuale presenza di pozzi, Uso della fornitura: Domestico residente – Domestico NON residente. Per unità abitative n° __ Componenti nucleo famigliare n° __ – Industriale – Artigianale/Commerciale – Agricolo/Zootecnico – Pubblico – Antincendio – Altro (specificare).
Si informa che AMAG Reti Idriche invierà a mezzo posta/e-mail/PEC il nuovo contratto, che dovrà essere sottoscritto e rinviato a mezzo posta ordinaria/e-mail/PEC o consegnato allo sportello clienti di Acqui Terme.
Si invita, inoltre, a comunicare la lettura del contatore o inviarla a mezzo e-mail all’indirizzo sopraindicato possibilmente insieme alle fotografie del quadrante, onde evitare conguagli nelle prossime bollette, le quali, su richiesta, potranno esservi inviate anche tramite e-mail.
Operatori incaricati, dotati di tesserino di riconoscimento e di autovettura col logo di Amag Reti Idriche, passeranno in loco dal 27 al 31 gennaio 2025 a leggere i contatori e a prendere eventuali informazioni mancanti.
Si suggerisce di registrarsi in autonomia sul sito https://clienti.gruppoamag.it/ e scaricare l’APP sul cellulare, per una più diretta gestione del contratto.
Il numero di pronto intervento di AMAG Reti idriche 800234504, attivo 24h su 24h, è da utilizzare solo per dispersioni o interruzioni della fornitura.
Lo sportello clienti di Acqui Terme, al quale rivolgersi direttamente per ulteriori informazioni, è sito in via Capitan Verrini, angolo via Cassarogna, ad Acqui Terme (AL) e osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:00 e dalle ore 14:15 alle ore 16:00.
Si informa, infine, che in assenza o carenza delle informazioni richieste verrà sospesa l’erogazione della fornitura di acqua, ai sensi del Regolamento di utenza dell’ATO6, che è possibile scaricare al seguente link e che si dichiara di accettare con la sottoscrizione del contratto:
Ringraziando per la gentile collaborazione, si porgono cordiali saluti.
L’Amministratore Unico