Segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura. Gratuito da rete fissa e mobile, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Info tecnico/contrattuali, comunicazione letture, ufficio crediti. Gratuito da rete fissa e mobile, 8.15-12.00 e 14.15-16.45 da lunedì a venerdì

Eventuali reclami, richieste di Informazioni, richieste di rettifiche di fatture in forma scritta possono essere inviati al recapito Amag Reti Idriche.

Amag Reti Idriche, Via Damiano Chiesa 18, 15121 Alessandria

oppure al fax 0131267220

Il reclamo per poter essere elaborato deve necessariamente contenere almeno le seguenti informazioni:

⦁ nome e cognome
⦁ indirizzo di fornitura
⦁ indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
⦁ codice utente
⦁ servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (acquedotto/fognatura)
⦁ argomento (contratti/ morosità/fatturazione/misura/allacci/qualità commerciale/altro)
⦁ descrizione

oppure utilizzando i moduli on line:

Richiesta reclamo

Richiesta informazioni segnalazioni