Sportello Online
Sei già cliente? Grazie al nostro Sportello Online, ti offriamo la possibilità di usufruire 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, dei servizi interattivi dedicati alla clientela:
- pagamento delle bollette con carta di credito
- consultazione analitica dei consumi
- invio dell’autolettura del misuratore
- richiesta della verifica della lettura del misuratore
- domiciliazione bancaria del pagamento della bolletta
- variazione del recapito della bolletta
- attivazioni di nuovi contratti
Niente più code, niente di più facile!
Se hai dimenticato i codici di accesso allo sportello On Line compila il modulo, ti verranno inviati alla tua casella e-mail :
Per procedere alla cancellazione della tua registrazione al sito devi inserire nel modulo seguente il tuo Codice Utente, la tua e-mail di registrazione (nome utente) e il Codice Fiscale.
Potrai riscriverti in qualsiasi momento andando alla pagina di iscrizione.
Autolettura
Comunica la lettura dei consumi e paga il giusto:
- con il numero verde 800.236.211
- con il modulo dell’autolettura presente nella tua bolletta
- con l’App dedicata che puoi scaricare facilmente da Play Store e App Store
- all’indirizzo mail: letture@gruppoamag.it
- con lo Sportello Online; scopri come funziona qui di seguito.
Cosa serve per comunicare la lettura dei consumi: codice utenza – codice utente – intestatario della bolletta – lettura misuratore (senza i decimali) – data lettura