In questi giorni, a causa di un problema tecnico di trasmissione automatica dei dati, una parte dei clienti di Amag Reti Idriche S.p.A. sta ricevendo due bollette per i consumi d’acqua relativi al periodo maggio-giugno 2024. Le due bollette sono uguali, hanno lo stesso numero di documento e recano l’identico importo da pagare. Si tratta evidentemente di due copie della stessa bolletta.
Il problema riguarda solo le bollette trasmesse tramite posta e che dovranno essere pagate con bollettino Mav o cc postale.
Chi ha ricevuto, o riceverà, la bolletta in due copie (stesso numero e stesso importo) non dovrà far altro che pagarne una sola, utilizzando un solo Mav o bollettino postale.
Chi invece utilizza come pagamento la domiciliazione bancaria riceverà un unico addebito dalla propria banca, in quanto il problema riguarda solo la stampa cartacea del documento.
Amag Reti Idriche S.p.A., chiedendo scusa ai clienti per l’inconveniente, informa di aver già provveduto ad adottare tutte le misure a tutela dell’utenza. Non è quindi necessario telefonare, scrivere o rivolgersi allo sportello clienti dell’Azienda.
Alessandria, 01 agosto 2024
Gruppo AMAG Ufficio Stampa