Comunicato Stampa
Alessandria, 6 giugno 2019
Alla Festa del Borgo AMAG Reti Idriche e ENAIP offrono una degustazione gratuita di acqua aromatizzata
Acqua di prima qualità, più sciroppi naturali senza coloranti né conservanti. Risultato: una degustazione gratuita e dissetante di una bevanda aromatizzata che sarà offerta in omaggio alle migliaia di visitatori che, nel week end alle porte, affolleranno la Festa del Borgo, nelle vie del centro storico di Alessandria.
L’appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 giugno al pomeriggio, ore 16.00 – 18.00, in Piazza Santa Maria di Castello e Piazza Santo Stefano. Acqua delle fontanelle di AMAG Reti Idriche, buona e pura, sottoposta a 2000 analisi all’anno
Sciroppi naturali preparati dagli studenti della classe seconda del corso Operatore della ristorazione dell’ENAIP (pompelmo e menta, zenzero e lime, limone e salvia).
L’acqua aromatizzata, fresca, rigenerante ed ecologica renderà ancora più piacevole la giornata di tutti coloro che parteciperanno alla Festa di Borgo Rovereto.
AMAG Reti Idriche gestisce il Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in una vasta area tra l’Alessandrino, l’Acquese, la Valle Bormida e la Langa Astigiana e serve circa 157.000 abitanti.
ENAIP PIEMONTE è un’Agenzia Formativa che organizza corsi di formazione professionale per ragazzi in obbligo di istruzione e adulti, occupati, disoccupati e Aziende, finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Piemonte.