AMAG Reti Idriche comunica ai propri utenti che circa 9.000 bollette del servizio idrico integrato, con consumi relativi al periodo di consumo “bimestre settembre – ottobre 2020” con scadenza 29/12/2020 sono state consegnate al domicilio dei clienti con circa 20 giorni di ritardo, a causa di problemi indipendenti dalla volontà dell’azienda, ma imputabili al fornitore esterno del servizio di recapito.

AMAG Spa si scusa con l’utenza per il ritardo, ed è a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero verde 800 236 211 dal lunedì-martedì e venerdì ore 8:15-12:00 e 14:15-16:00, giovedì ore 08.15-16:00 e sabato 09:00-11:45.

Ricorda inoltre che le bollette sono consultabili e scaricabili anche sul web all’indirizzo https://amagretiidriche.it/amag-sportello-online/

Importante! Il pagamento delle bollette deve essere effettuato nei 15 giorni successivi il ricevimento della fattura.

Ci aiuti a fare in modo che le sue bollette siano il più possibile corrette, e rispondenti ai consumi reali, effettuando periodiche AUTOLETTURE e segnalandocele con le seguenti modalità:
– al numero verde 800 236 211 – con l’app dedicata che puoi scaricare facilmente da Play Store e Apple Store – Via e-mail, all’indirizzo lettureacqua@amagalessandria.it, indicando sempre nome dell’intestatario del contratto, numero del contratto, e consumo aggiornato del suo contatore acqua.